We continue the route taken in 1974

With over 40 years of experience behind us we are now looking to the future with three new product lines, Open from 43’’ to 78”, Planing Flybridges from 77” to 122” and Semi-displacement Motor-Yachts from 30 to 38 meters.

News

  • Rizzardi Yachts sulla ribalta del Palma International Boat Show

    Rizzardi Yachts sulla ribalta del Palma International Boat Show

    Il cantiere consolida la sua presenza sulla scena internazionale con la partecipazione per il secondo anno consecutivo al 36° Palma International Boat Show in programma a Palma di Maiorca dal 27 Aprile al 1 Maggio.

     

    In esposizione in acqua Rizzardi 48IN, barca sportiva che associa prestazioni a linee filanti enfatizzate dalle cromie dello scafo in raffinati contrasti. Lo yacht gode di una silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione. Tecnologia al top con sistemi che consentono la manovra dell’imbarcazione tramite joystick  agendo sulla gestione elettronica dell’impianto propulsivo e dell’elica di prua.

     

    Il palcoscenico internazionale è la vetrina consona per il rilancio della linea Fly, gamma sulla quale il cantiere nutre grandi aspettative.  Nuovi design e investimenti per il rinnovamento della gamma che mantiene comunque il family-feeling storicamente apprezzato in tutto il mondo. Le linee esterne sono contraddistinte da contorni contemporanei di grande eleganza in grado di suscitare sensazioni uniche.

    All’interno dello stand in banchina, saranno visionabili i modellini del 90’ e del 122’. La filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “custom” caratterizzata da forti connotati artigianali e qualitativi volti a soddisfare le esigenze del cliente in termini di personalizzazione di prodotto. Ogni modello infatti è plasmato sulle esigenze e sui gusti di ogni singolo armatore. 

  • Rizzardi sul palcoscenico del Nauticsud

    Rizzardi sul palcoscenico del Nauticsud

    Dal 9 al 17 Febbraio il cantiere parteciperà ad uno dei saloni nautici storicamente più apprezzati dalla clientela Rizzardi.

     

    Dopo la presenza al BOOT, Salone Nautico di Dusseldorf, il cantiere esporrà al Nauticsud il modello 48IN,  barca che si adatta perfettamente agli spostamenti veloci nella splendida costiera partenopea.

    Lo yacht gode di una silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione. Per la sua filosofia sportiva il 48IN, risulta uno yacht particolarmente apprezzato da armatori giovani ed è comunque rivolto ad un pubblico esigente ed appassionato come quello campano.

     

    Il layout degli spazi esterni è sviluppato per favorire la sensazione en-plein-air. Le forme ergonomiche negli arredi di coperta favoriscono la spaziosità e le superfici mentre l’arredo mostra profili morbidi, spazi luminosi e volumi ben sfruttati.

     

    Tecnologia evoluta a bordo con “Easy Dock”, apparato che consente di manovrare agevolmente l’imbarcazione attraverso un joystick in plancia. Inoltre il sistema elettronico di assetto “Easy Set” interviene sul comportamento dello scafo in ogni situazione agendo in modo autonomo sia sui flaps sia sulla gestione dell’impianto propulsivo.

     

    Lo scafo può installare i nuovi motori MAN I6 da 800 hp oppure 2 CAT da 650 hp.

     

    Tra le novità nel cassetto anche il nuovissimo Rizzardi 62INimbarcazione sportiva i cui dettagli saranno svelati prossimamente.

  • Rizzardi torna al Boot Dusseldorf con il pieno di novità

    Rizzardi torna al Boot Dusseldorf con il pieno di novità

    Il cantiere rientra a pieno titolo sulla ribalta internazionale con la partecipazione al BOOT, Salone Nautico di Dusseldorf.

     

    Dopo la presenza ai Saloni 2018 di Palma de Maiorca, Napoli e Genova, il cantiere, all’interno dello stand (Hall 6, Gallery 04), presenta anche al pubblico tedesco il modello Rizzardi48IN che si conferma barca sportiva dalle elevate prestazioni in grado di offrire un comfort superiore alla media per yacht di pari categoria. Lo scafo può installare i nuovi motori MAN I6 da 800 hp oppure 2 CAT da 650 hp.

     

    Look rinnovato e nuova progettualità per la linea Posillipo che mantiene comunque il family-feeling di una gamma conosciuta in tutto il mondo. I progetti dei nuovi modelli 77, 90, 97 e 122 saranno visionabili per la clientela che potrà “immaginare” la barca a propria immagine e somiglianza confrontandosi con lo staff commerciale del cantiere. Ogni modello infatti è plasmato sulle esigenze e sui gusti di ogni singolo armatore. 

     

    Tra le novità nel cassetto anche il nuovissimo Rizzardi 62IN imbarcazione sportiva i cui dettagli saranno svelati prossimamente.